top of page

[ Segnalazione Librosa ] : Ataras Kingdom


Titolo: Ataras Kingdom Numero Pagine: 256 Editore: BookSprint Prezzo: 17,90 € Formato: 14x21,1

Trama: Umani, Elfi e Redevour: queste sono le razze che abitano il mondo di Goiteia. Dopo 100 anni di pace, le creature chiamate Redevour rompono questo lungo silenzio iniziando a radere al suolo sempre più città umane. A cercare una soluzione e soprattutto la ragione che le spinge a tutto questo sarà Lux, un giovane ragazzo umano che, mosso dai propri ideali dovrà intraprendere un lungo viaggio. Un viaggio dallo sviluppo sempre più distorto e surreale, dove la verità sembra celarsi agli occhi di chiunque.

Biografia autore: Nato a Brescia nel 1998 si è diplomato in grafica pubblicitaria nel 2017. Avvicinatosi al genere fantasy grazie a titoli video ludici tra cui: “Kingdom Hearts”, “The word ends with you” e “Final Fantasy XIII”, tenta di far nascere una trama con un suo stile personale. Vi annoierà dalla prima pagina? Sarà di vostro gradimento? O vi immergerete completamente in questa epica avventura assieme ai suoi personaggi? Detto ciò è ora di scoprirlo. Quindi, se siete pronti, aprite questo libro ed entrate nel mondo di “Ataras Kingdom”.

Estratti: Infine, con un’espressione dall’atmosfera quasi opprimente, mi disse: «Ci sei arrivato, Lux? Ormai l’avrai capito. Una delle chiavi per completare il nostro obiettivo … sei proprio tu.» Una volta che ti avrò finalmente sconfitto, se scopro che nella stanza di poco fa Paromit non è esattamente come l’ho lasciato, se scopro che gli è capitato qualcosa, beh … torno ancora qui a conciarti per le feste una seconda volta, è chiaro?!?! Lui e anche tutti gli altri, li riporterò a casa sani e salvi, sarà questo il mio ruolo.»

bottom of page