Sabrina Pennacchio

Scrittrice

 

Biografia

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 febbraio del 1991.

Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura.


Nel 2018, pubblica il romanzo d’esordio ‘’At World’s End: Wanted Pirates’’ edito dalla Writers Editor, con il quale si aggiudica il ‘’Premio Della Critica Emozioni 2018 al Concorso Letterario Premio Eterna’’ e nel Dicembre del 2018, partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dove in pochi giorni il suo libro è Sold Out. 


Nel 2019 Wanted raggiunge una limited edition su richiesta del pubblico. 


Nello stesso anno pubblica Dark and Light - Amore Impossibile - , primo capitolo di una saga di tre romanzi che ha trovato il grande successo su internet nel 2005. Revisionato e in un edizione tutta nuova, viene accolto per la prima volta nel mondo del self, grazie ad Amazon, e resta primo nella classifica fantasy per ben sei mesi!


Nel 2020 il suo racconto inedito Blue Sea arriva in anteprima in un’antologia con vari autori, chiamata “Rebirth”, seguito a ruota da The Devil and The Lady, entrambi in vendita su Amazon.

Typing
 
Taking Notes

About the Author

Storyteller at Heart

Sin da bambina ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, un luogo colmo di colori e storie appassionanti. 
La mia avventura con la scrittura arrivò quando, a dieci anni, iniziai ad inventare storie per i personaggi dei manga che disegnavo e solo in seguito, a tredici anni, grazie al mondo delle fanfiction iniziai a capire che la scrittura era divenuta così tanto parte di me, da non poterla più abbandonare. 
Il mio primo romanzo nacque quando avevo quattordici anni e dopo tanti sacrifici, tante porte chiuse in faccia e tante delusioni, nel 2018 riuscii a firmare un contratto con una casa editrice, pubblicando "At World's End: Wanted Pirates", un esordio che arrivò a tre ristampe in quattro mesi.
Da allora non mi sono più fermata.

 

    At World's End:

    Wanted Pirates

11 Marzo 2018

«Nel frattempo, prenderò il tuo tesoro più prezioso, signor generale»

XVIII Secolo - Oceano Atlantico 
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato.
Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d'oriente. 

At World's End: Wanted Pirates
 

Dark and Light - Amore Impossibile

30 Novembre 2019

Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.
Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente. Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.


Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

 

The Devil and The Lady

10 Agosto 2020

L’anima… la parte più candida di noi… una singola pennellata, più scura delle altre, può davvero bastare a marchiarla per sempre?
Fin dove può spingere il desiderio di salvezza che oscura il nostro cuore? Quel senso di inquietudine e di smarrimento, pronto a scendere sulla nostra testa come la falce della morte?
Aleyn, colta da un’improvvisa disperazione e da un dolore costante che le pulsa nel petto, farà il primo, madornale, errore della sua vita: invocare il Diavolo in persona per supplicare il suo aiuto. Samael entrerà così nella sua vita, un passo felpato dopo l’altro, fino a scoprire chi ha lanciato la maledizione di morte certa che aleggia sulla testa della sua dannata per tutto il romanzo.
Sabrina Pennacchio torna con un fantasy che, non solo ci porterà nella vita della protagonista, tra amore, perdite e fatali attrazioni, ma ci farà immergere in quella lotta tra il Bene e il Male che Samael e i suoi fratelli stanno combattendo dall’Alba dei Tempi: qual è la sottile linea che divide davvero giusto e sbagliato?

 
 
 

"La vita stessa è la più meravigliosa fiaba"

Hans Christian Andersen

 
 
 

Sabrina ha avuto la capacità di portarmi dentro la sua storia, senza che io riuscissi più ad uscirne.

La Tana dei Libri Sconosciuti

 

Contattami

  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
 

©2018 by Sabrina Pennacchio (Scrittrice). Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now