top of page

RECENSIONE: Melbor dei Draghi


📚

 

Editore/Autore: @melbordeidraghi

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Melbor è un ragazzo dalla forza portentosa, al punto da essere, già alla sua giovane età, capo dei Cavalieri dello Spirito Sacro, il corpo di soldati specializzati alle strette dipendenze del re. Proprio sotto ordine di sua Maestà, il ragazzo si trova dinanzi alle porte di Windfall, l’ultima regione a essere entrata a far parte del reame dopo i terribili avvenimenti di diciannove anni prima. In questa città, un tempo famosa per l’allegria della gente di mare e l’ebrezza delle feste popolari, Melbor sarà costretto a indagare su alcune misteriose sparizioni e verrà coinvolto in un piano diabolico che, a partire da quella città, sembra coinvolgere l’intero reame. Tra leggende, profezie e un antico passato che sembra coinvolgere sempre più il giovane cavaliere, si svolgerà la battaglia per la libertà di Windfall.

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buongiorno, lettori del mio cuore ❤️ Come state? Spero bene.

❓Che ne pensate di quest'opera?

❓Leggereste questo libro?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmelo scappare?

Assolutamente no.

Melbor è un giovane che nonostante la sua età, è già a capo dei Cavalieri dello Spirito Sacro, un corpo di soldati specializzati alle dipendenze del Re.

Quando viene inviato a Windfall per una missione, non si ritrova davanti la città ricca di un tipo ma un luogo del tutto abbandonato, con una sola locanda dalle vibes strane.

I gestori della locanda gli svelano che il loro figlio e molti altri giovani sono scomparsi misteriosamente ed è in quel momento che una ragazza irrompe nella locanda, in cerca di protezione.

 

Ho trovato davvero carino questo volume. Nonostante la brevità è stato capace di donarmi suspence e interesse seppur avrei preferito davvero che ci fosse qualche capitolo in più a dare più spessore alla storia.

Inoltre un consiglio spassionato va alla gestione dell'impaginazione che secondo me, per un libricino del genere, sarebbe stata più carina gestita in modo articolato.

Per il resto, consiglio assolutamente questo volume.

Il mio voto: ⭐⭐⭐⭐/5

Grazie all'autore per l'opportunità.

Spero di avervi incuriosito almeno un po'. Alla prossima! ❤️

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Waveful, su Facebook e su Instagram.


Articolo di Sabrina Pennacchio

bottom of page