top of page

RECENSIONE: Cross the line - Cuori in pista


📚

Editore: @deagostinilibri

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Dev Anderson è bello, famoso, carismatico e tremendamente sexy. Conosciuto anche con il soprannome di miglior sorriso del paddock, è abituato a trattare le donne come semplice divertimento e si tiene ben alla larga dalle relazioni stabili. La sua vita sembra un eterno parco giochi fino a quando un imbarazzante scandalo esploso sui social media non mette a repentaglio la sua carriera. Forse però, ritrovare a una festa Willow Williams, la sorella del suo migliore amico, potrebbe essere la chiave per salvare la sua immagine e restituirgli il successo. Willow ama gli sport, ma a causa di una rara malattia non può più praticarli. Così, dopo l’università, decide di reinventarsi nel mondo della comunicazione sportiva. E quale occasione migliore per aprirsi la strada se non quella di curare i social media di Dev, proprio adesso che anche lui ha bisogno di una svolta? Peccato, però, che i due non si rivolgevano la parola da sette mesi, da quando si sono scambiati un sorprendente e infuocato bacio che li ha lasciati spiazzati, senza fiato. I due decidono di far finta di nulla per il bene delle loro carriere, e iniziano a lavorare insieme, ma è chiaro fin da subito che si stanno sforzando di frenare un’attrazione travolgente, oltre ogni limite, per tentare di essere soltanto amici. A mano a mano che la stagione sportiva avanza, Dev ha sempre più bisogno di Willow, e non solo perché gestisca i suoi account social. Giro dopo giro, i motori non saranno gli unici a scaldarsi, e la loro vicinanza si farà più bollente di quanto entrambi avessero messo in conto...

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buon sabato lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.

❓Vi intriga questa novità?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Uno sport romance, questo, che non mi aspettavo.

Mai stata fan della Formula 1, mai seguita davvero se non qualche volta per sfizio, ma ho letto diversi libri e manga sul genere e devo dire che mi hanno sempre affascinato.

Anche stavolta, seppur non si rientri nelle mie preferenze, ho adorato questo romance che per una rara volta gioca sul Friends to Lovers anziché una vera enemies o classica storia bad boy + ragazza scem- ingenua.

I nostri protagonisti ci vengono presentati sin da subito, con Dev che è un talentuoso pilota toccato da uno scandalo e Will che cerca lavoro da neo laureata ed è la sua amica di infanzia.

Per lavoro, per le apparenze e per il legame con suo fratello, i due cercano di evitare ogni tipo di trapelazione su quanto accade tra loro e di evitare a prescindere che accada... ma si sa che quando il fuoco si accende...

Un romance davvero carino, che si legge velocemente sotto l'ombrellone. Con uno stile semplice, la lettura non è molto impegnativa e quindi per questo lo consiglio assolutamente in questo periodo di vacanza.

Grazie alla casa editrice per l'opportunità.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.

Comentários


bottom of page