📚
Editore: @oscarvault
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐✨/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Inseguiti dalle forze oscure, Will e i suoi alleati dovranno abbandonare il rifugio sicuro del Baluardo e viaggiare nel cuore del vecchio mondo, stringendo nuove e pericolose alleanze per svelarne gli sconvolgenti segreti. Ma anche Will custodisce un segreto: la sua vera identità. Attratto dal bellissimo e letale James St Clair, Will si ritrova sempre più invischiato nelle trame del passato e tentato dalla sua oscurità interiore. E mentre il vecchio mondo minaccia di fare ritorno, riusciranno lui e i suoi amici a ridefinire un destino che sembra già scritto? Oppure le verità che stanno scoprendo finiranno per distruggere tutto ciò che conoscono?
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
Ho adorato questa autrice sin dalla sua precedente opera e quando Oscar presentò questa sua nuova saga, mi fiondai immediatamente all'acquisto del primo volume che divorai in pochissimi giorni.
Inutile dire che ho divorato anche questo perché il finale del primo volume mi aveva lasciato così tanto con l'amaro in bocca che non vedevo l'ora di poter sapere come andasse avanti la storia.
Riprendiamo quindi proprio da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti: Will ha visto la sua vita scombussolarsi e andare a rotoli in un nonnulla, nascondendo ora non solo la sua vera identità ma anche i suoi sentimenti nei confronti di James.
Se da una parte Will reprime chi è, James abbraccia la sua vera natura e questo li rende davvero diversi l'uno dall'altro.
Super apprezzati in questo volume di flashback su Will, che ci hanno dato modo di scoprire di più su chi è, provando tanta di quella empatia che spesso mi ha commosso tanto da volerlo coccolare, e nel primo volume mi piaceva, sì, ma qui si è andato davvero avanti e solitamente con i sequel è difficile arrivare a un vero apprezzamento e non a un "era meglio il primo".
Chi secondo me più di tutti ha avuto una crescita importante nel secondo volume sono Violet e Cyprian, che ho adorato tantissimo.
Ho apprezzato di questa nuova serie che sia lenta nel romanticismo e negli approcci fisici, a differenza della storia precedente della Pacat che ok, aveva senso così, ma molto spesso mi ha fatto fare wtf, invece qui c'è proprio una maturità di penna e racconto che chapeau!
Non vedo l'ora di leggere il terzo volume! Sperando arrivi presto.
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments