top of page

RECENSIONE: Forte me not - Non ti scordar mai di me

📚

Editore: @newtoncomptoneditori

Valutazione: ⭐⭐⭐/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Nonostante sia convinta che il matrimonio non faccia proprio per lei, Ama Torres adora fare la wedding planner. Regalare alle coppie il loro giorno perfetto è la sua missione e niente le dà più soddisfazione che trovare la location giusta, la colonna sonora ideale o l’allestimento floreale più romantico per coronare una storia d’amore. Quando le si presenta l’occasione della vita, ovvero organizzare il matrimonio di due celebrità, la coglie senza esitazioni. Un istante dopo, però, scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex. Fiorista che odia il suo impiego e lo considera un fardello, Elliot tutto vorrebbe meno che lavorare fianco a fianco con Ama, che l’ha piantato in asso e non gli ha mai più rivolto la parola. Eppure, bastano poche ore insieme perché appaia chiaro che tra loro il fuoco arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile, nonostante il passato complicato. Sotto gli occhi implacabili di una crew che documenta passo passo il dietro le quinte del matrimonio, Ama e Elliot riusciranno a pianificare l’evento dell’anno e a ritrovare la strada l’uno per il cuore dell’altra?

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.

❓Vi intriga questa novità?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Elliot e Ama sono i nostri protagonisti; lui è un fioraio che odia i fiori e lei una Wedding Planner che non crede nell'amore e proprio per questo il loro primo tentativo di frequentazione va alla deriva. Ma poi il destino li vuole a lavorare insieme e a stare di nuovo fianco a fianco e si sa, per quanto tu possa avere paura dell'amore, quando questo bussa insistentemente alla tua porta c'è poco da fare e fuggire non sempre è una soluzione, che tu abbia un passato complesso o meno.

Un libro molto maturo, questo, che mi ha sorpresa e che ammetto temevo fosse la solita storiella spicy senza senso; un'ottima lettura che che consiglio soprattutto sotto l'ombrellone poiché poco impegnativa e piacevole, adatta a questo periodo caldo.

Grazie alla casa editrice per l'opportunità.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.

Comments


bottom of page