top of page

RECENSIONE: Ho ucciso Zoe Spanos


📚

Editore: @giuntieditore

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐✨/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Sullo sfondo degli Hamptons, un thriller che mescola realtà e immaginazione. Quando Anna arriva negli Hamptons per un lavoro estivo come babysitter, trova una comunità in tensione per la scomparsa di Zoe Spanos, una ragazza del posto di cui non si hanno più notizie da Capodanno. Anna assomiglia stranamente a Zoe, e la sua presenza in città non passa inosservata visti i riflettori puntati sul caso irrisolto. Due mesi dopo, il corpo di Zoe viene ritrovato e Anna confessa l'omicidio. Com'è possibile, visto che Anna ha messo piede per la prima volta negli Hamptons quando Zoe era già scomparsa da mesi? La sua confessione è piena di lacune, e Martina Green, creatrice del podcast “Missing Zoe”, non è convinta della sua colpevolezza. Anna ha davvero ucciso Zoe?

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buonasera lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.

❓Vi intriga questa novità?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Zoe è sparita nella notte di capodanno e si pensa che sia stata Anna la colpevole della tragedia, tanto che a confermarlo è la stessa babysitter che confessa l'omicidio dopo un po'. Però le cose non quadrano, dato che lei è arrivata in città solo dopo mesi dal fatto, quindi come può essere davvero la colpevole?

Per tutti è facile colpevolizzare una sconosciuta ma lei perché si incolpa? Sarà vero o mente per un motivo?

È questa la domanda che aleggia per tutto il romanzo, mentre vai avanti nella lettura e sempre più ti sembra di ritrovare le vibes di Pretty Little Liar.

Così come nella famosa opera che ti porta a scoprire chi era "A", così tra vari colpi di scena noi scopriremo chi era Zoe e cos'è davvero accaduto e perché.

Un romanzo avvincente, che si fa divorare e che ti porta a volerlo finire velocemente solo per sapere dove andrà a parare. Davvero davvero bellissimo!

Grazie alla casa editrice per l'opportunità.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.

Comments


bottom of page