📚
Editore: @pleasure.edizioni
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Il richiamo del Peccato è dannatamente irresistibile
Mi chiamo Cassandra e sono una ragazza come tante. Ho una migliore amica fantastica, dei compari fuori di testa e un ex che mi ha spezzato il cuore, anni fa.
Classica storia.
Sono del tutto normale... Beh, se non consideriamo gli insidiosi poteri che ho dalla nascita e delle visioni che alterano i volti delle persone che mi circondano, distorcendo la realtà. Ma, forse, è meglio lasciare perdere questa storia. Sì, è decisamente meglio.
La mia ordinaria e monotona vita, tuttavia, sta per cambiare. Sta per essere drasticamente stravolta.
Segnandomi. Per sempre.
Perché quando il Peccato si insinuerà nella mia vita, quando sarà Lui a farlo, niente sarà più come prima.
Bene, Male... Nulla è come sembra
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
Seconda pubblicazione per Pleasure Edizioni di un libro che ho avuto già il piacere di leggere anni fa in self publishing e che, secondo me, finalmente ha avuto la giustizia che meritava grazie all'ottimo lavoro di editing e grafica della casa editrice con la quale ancora una volta ci tengo a congratularmi.
Il libro ancora una volta come anni fa, è riuscito a farmi entrare pienamente nella storia e rileggerlo a distanza di tempo è stato come farlo da capo perché ovviamente avevo dimenticato buona parte della storia (non mi vogliate, leggo e scrivo troppe cose).
Incubus, primo volume di una trilogia demoniaca, ci fa capire già dal titolo di cosa si parli: il peccato in persona, la lussuria. E chi se non LUI può incarnare perfettamente quest'elemento? Avete capito di chi parlo?
Del Diavolo, ovviamente.
Cassandra e Amber sono due migliori amiche cresciute senza genitori. Entrambe le ragazze hanno delle doti speciali che le accomuna: la prima può domare gli elementi mentre la seconda ha un potere curativo.
Alla festa di fidanzamento di Amber e del suo ragazzo appare un affascinante e misterioso fratello: Seth, che subito attira l'attenzione di Cassandra.
Ma Seth non sembra ben voluto dalla sua famiglia per chissà quale motivo.
Oh, noi però abbiamo capito quale segreto nasconde, vero?
Ebbene, senza entrare troppo nei dettagli, alla fine la nostra protagonista cede alle avances del nostro bello e dannato ed è lì che i veri guai iniziano.
Il finale aperto mi ha lasciato l'amaro e la curiosità di sapere cosa succederà nel secondo quindi spero vivamente che la casa editrice lo faccia uscire il prima possibile, anche perché quello non l'ho ancora mai letto.
Un'opera scritta con una penna capace seppur non elaborata, ricolma di sensualità e colpi di scena degni di un paranormal romance. Insomma, davvero quattro stelline meritate. Brava brava brava!
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments