📚
Editore: @morphemaeditrice
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Nella terra di Barbaria esistono razze diverse spesso l’una in guerra con l’atra.
Tra queste, le Fate e i Throll, hanno portato avanti una campagna lunga molti secoli.
Tra i Throll c’è un solo essere che tutte le fate temono: Galvazio, principe e futuro erede al trono, artefice della grande vittoria throlliana sulle fate. È stato lui che ha deciso di prendere come servo personale lo stesso maschio che aveva tentato di ucciderlo: Ezra il rinnegato, il più feroce guerriero delle fate nonché conoscitore della magia antica.
Per dieci giorni Ezra fu suo prigioniero per poi scappare insieme alle fate e far perdere le loro tracce. Per settecento anni il maschio fatiano è riuscito a nascondersi agli occhi e alle grinfie del principe, ma ora si troverà a doverlo affrontare pur sapendo che nel suo cuore si nasconde un torbido segreto.
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
𝗧𝗿𝗶𝗴𝗴𝗲𝗿 𝘄𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴: Si avvertono tutti i lettori che in questo libro sono trattati, citati e descritti atti e situazioni che potrebbero non essere adatte a persone particolarmente sensibili e/o minorenni. La vostra sanità mentale è importante. Non leggete questo libro se uno o più di questi punti vi rende particolarmente sensibili: 𝘝𝘪𝘰𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 – 𝘚𝘵𝘶𝘱𝘳𝘰 – 𝘉𝘥𝘴𝘮 – 𝘛𝘰𝘳𝘱𝘪𝘭𝘰𝘲𝘶𝘪
Una meravigliosa impaginazione con contenuti a colori (raga, a colori!!! mai vista una cosa simile in un romanzo: adoro!) accompagnano la lettura lasciandoti conoscere visibilmente i personaggi e il territorio in cui è narrata la storia, cosi da avere un quadro più completo e semplice durante la lettura .
"Mi appartieni" è un M/M fantasy che vede protagonisti Galvazio ed Ezra, un libro che man mano che lo leggevo mi dava molto le vibes ambientalistiche di un gioco di ruolo D&D ma al tempo stesso per alcuni tratti specialmente i più crudi mi ha dato anche le vibes del Principe Prigioniero.
Con una scrittura fluida e senza fronzoli, il libro ci narra la vicenda in diversi punti di vista che rendono la trama più ampia e mai con vuoti insensati o inspiegabili ma così come dicono gli avvertimenti, sono diverse le scene crude e forti e il romanzo per questo non si può dire sia adatto a tutti.
Probabilmente conoscendomi con queste premesse non avrei letto il libro al di fuori del review party ma così mi sarei persa davvero una lettura intrigante e interessante, capace di incollarti alle pagine con continui stupori per i colpi di scena mai eccessivi o troppo prolissi, perché descrittivo ai ma prolisso no.
Unica pecca, se proprio devo trovarne una, secondo me la copertina che attira poco l'attenzione, o almeno mio gusto personale l'avrei preferita diversa.
Un ottimo inizio per una talentuosa autrice che spero di rileggere molto presto.
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments