top of page

RECENSIONE: La quarta furia

📚

Editore: @faith_morgan_writer

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐🌟/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

La leggenda narra che le furie siano tre donne mostruose, dotate di grandi ali, serpenti per capelli e strumenti di tortura fra le mani artigliate. E se, invece, non fossero state tre? Se una quarta furia si nascondesse in Italia, nel borgo di Ronciglione, tra la gente comune, e celasse un oscuro segreto? Aletheia dovrà riscoprire le sue remote origini e combattere una battaglia con se stessa e la sua famiglia per giungere alla verità e trarre in salvo chi ama.

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.

❓Vi intriga questa novità?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Chi mi conosce lo sa quanto io sia un amante della mitologia e quanto inoltre abbia amato precedentemente i libri di Giulia, quindi quando mi è arrivata la notizia dell'unione di quattro mani, quelle di Giulia e Maria Novella, mi sono detta che non potevo non leggere l'opera che dava ottime vibes... vibes che sono assolutamente state soddisfatte.

Si dice che le furie fossero tre donne, nella mitologia, forti e possenti dalla figura mostruosa... ma se ce ne fosse stata anche una quarta? Ed è proprio lei la protagonista del libro, Aletheia, nascosta proprio in Italia, a Ronciglione.

Lei è una persona molto introversa ma davanti alle difficoltà riesce a trovare il coraggio a due mani per le persone che ama.

Una delle cose che amo di più di questo romanzo è il fatto che abbia tutto ciò che mi piace: la narrazione, NON È SPICY, la love story non è flash e tutto va graduale come sia giusto che sia, giocando sulla mitologia in modo ottimo, mostrando quanto studio ci sia dietro.

Insomma, una storia bella e appassionante che si lascia leggere velocemente in poche ore tanto che ti prende.

Lo consiglio a chi ama il genere e specialmente a chi ha voglia di supportare il made in Italy. Due penne che unite insieme sembrano una. Davvero splendido.

Grazie alle autrici per l'opportunità.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.

Comments


bottom of page