top of page

°Nella Tana del Bianconiglio°


Ciao a tutti e benvenuti in questo mio piccolo spazio online. Se siete qui vuol dire che mi conoscete per le mie opere oppure che siete dei poveri sfortunati, ritrovati in questo website per curiosità e incappati in una scrittrice folle.

Vi descrivo in breve quello che troverete qui:

Home: un po' di ciò che sono, qualche veloce informazione sulla mia persona e sulle mie novità letterarie. La Home cambierà articoli ogni volta che uscirà qualche mio nuovo Romanzo, quindi tenetela d'occhio!

Negozio: qui potrete trovare tutti i miei libri sinora in vendita. Vi basterà seguire il link sito nella descrizione dell'articolo, per essere reindirizzati alla pagina d'acquisto all'esterno del website.

Blog: ovvero ciò che state visitando adesso. Di tanto in tanto pubblicherò qualche mia folle avventura o qualche novità sulla mia vita letteraria, quindi non sarà una pubblicazione fissa ma solo su ciò che è davvero importante, anche perché altrimenti sarebbe un comune blog che vi annoierebbe.

Se volete restare aggiornati e non perdervi nessuna novità, vi basta Iscrivervi al website tramite l'apposito spazio che trovate in fondo alla Home, mentre se volete suggerirmi un post da fare nel blog, dirmi qualsiasi cosa o anche solo salutarmi, potete compilare la scheda nello spazio "Contattami", sempre sita in fondo alla Home.

Che altro dire? Spero di poter continuare il mio cammino in vostra compagnia, crescendo giorno per giorno insieme a voi.

Grazie di tutto e a risentirci.

Sabrina

bottom of page