top of page

RECENSIONE: Behind the Stage - Deluxe Edition

📚

Autore: @aya_cross_writer

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Sebastian Rhodes, ex agente governativo, è al verde e senza un lavoro stabile. Crede di aver toccato il fondo ma nulla è paragonabile alla disperazione che prova nel ritrovarsi, suo malgrado, a proteggere da un fantomatico hater la nuova star del pop, Ethan Wolff: carismatico, energico e impulsivo, forse fin troppo per i gusti dell’uomo. D’altra parte neanche l’eclettico cantante, idolatrato dai fan di tutto il mondo, fa i salti di gioia nello scoprire che una guardia del corpo dovrà seguirlo ventiquattr’ore su ventiquattro, monitorando ogni suo singolo spostamento. Acerrimi nemici sin dal primo sguardo, scopriranno di avere più cose in comune di quanto credano, fantasmi inclusi. Tra musica, incomprensioni e battute al vetriolo, riusciranno a trovare un punto d’incontro o finiranno per soccombere ai propri demoni?


 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

E rieccomi con una succosissima lettura!

❓Leggete Boys Love?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie online, edizione Deluxe di una storia che io ho amato da morire!

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Ho già letto tempo fa questo libro e rileggerlo non solo mi ha dato le stesse emozioni ma anche di più poiché l'ho fatto già con un affezione totale verso i personaggi. Inoltre le accortezze nuove date all'interno e all'esterno hanno reso tutto ancora migliore a parere mio. E che dire della box? E di tutti i gadgets? E della sovracopertina? E DEGLI SPRAY EDGES? No ok la smetto ma urlo tantissimo. Bello stupendo tuttooo!!!

Ho sempre amato i musical romance e con il BL c'è quel tocco in più che mi ha presa tantissimo.

La nostra storia parla di Ethan, star di una band di successo, e Sebastian, la sua guardia del corpo.

I due sono totalmente l'uno l'opposto dell'altro, incompatibili in tutto e per tutto, ma entrambi con un passato e delle ferite che li hanno semplicemente resi quel che sono.

Eppure a volte tra linee, barriere e confini, i sentimenti riescono a passare e non ci si può assolutamente far nulla.

 

" Si erano detti tanto senza emettere un singolo fiato. "

 

È difficile unire diversi generi e diverse tematiche in una sola opera, senza finire nello scontato, nel banale o nel TROPPO! Ma Aya ci è riuscita appieno, a parer mio.

I personaggi non sono scontati e il fatto che non ci sia tutto dato per scontato o tutto dato e basta, mi ha fatto amare la lettura che altrimenti probabilmente non avrei considerato bella come ora posso affermare.

La scrittura delineata e scorrevole, rende il tutto ancora più profondo, tanto da sentire quasi i sentimenti dei personaggi, come fossero i tuoi. La soundtrack poi che accompagna capitolo per capitolo, è una chicca che secondo me ha migliorato tutto.

Assolutamente consigliato, prendetelo e non fatevi scappare questa meraviglia.

Grazie all'autrice per l'opportunità, che con questa opera mi è stata accanto in questo momento difficile, dandomi un sorriso quando ne avevo bisogno. Sei una persona meravigliosa.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.



bottom of page