📚
Editore: @oscarvault
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Il gruppo si è diviso dopo l’apparente tradimento di Séverin. Per ritrovarlo, Enrique, Laila, Hypnos e Zofia devono farsi strada attraverso gli spettrali canali di Venezia, a guidarli solo una manciata di labili indizi. Nel frattempo, Séverin deve fronteggiare i capricci del folle patriarca della Casa Decaduta e scoprire l’ubicazione del tempio sotto l’isola della peste, l’unico luogo in cui può essere suonata la lira divina capace di realizzare ogni desiderio. Mancano solo dieci giorni alla presunta data di morte di Laila e il gruppo si trova ad affrontare laghi pieni di cadaveri, sinistre feste in maschera e canti intonati da voci ultraterrene, fino ad arrivare agli scintillanti gradini di un tempio in grado di trasformare tutti loro in divinità… ma il prezzo da pagare potrebbe essere davvero troppo elevato.
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buon pomeriggio lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
"Le Bestie di Bronzo" è il terzo ed ultimo volume della trilogia I Lupi Dorati.
Devo dire che se il primo volume mi era piaciuto, il secondo confuso, il terzo si conclude in bellezza dandomi le stesse belle vibes del primo che mi erano mancate.
Stavolta passiamo a Venezia, come scenografia, e ho adorato che ci siamo ritrovati in Italia per il gran finale. Un finale che porta la trama ad essere sempre più complessa ma ogni rompicapo finalmente viene risolto, ogni dubbio portato alla scoperta e alla comprensione e ancor più le relazioni e i gesti dei personaggi sono finalmente tornati a sembrare veri, tanto da parere vivi.
Séverin è tronato finalmente il personaggio che mi piaceva anche grazie alle persone che aveva accanto e ho chiuso il libro pensando che forse manca qualcosa ma al tempo stesso va bene anche così.
Una saga che devi costringerti a portare avanti quando vieni deluso dal secondo volume ma che se lo fai, capisci di aver fatto la scelta giusta.
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments