📚
Editore: @triskelledizioni
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Il lavoro per la campagna presidenziale del governatore della California di Thom Morgan, consulente politico spietato, andrebbe a gonfie vele se non dovesse avere a che fare con Clary – l'analista dati – che ha un talento speciale per l'entrargli sottopelle.
Nel bel mezzo di una delle loro accese e pubbliche discussioni, un giornalista scatta una foto. Nell'immagine, che diventa virale, sembra che si stiano baciando. Come se la cosa in sé non fosse già un incubo, il governatore – nel tentativo di assicurarsi il voto dei liberali – chiede loro di reggere il gioco.
Difficile, ma non impossibile.
Thom è un esperto nella tecnica dell'arginare i danni, l'ha praticamente inventata lui. Da vero professionista, sorriderà e sopporterà questa sfida come tutte le altre. Ma mentre i due fedeli collaboratori si esibiscono nell'arte del “dare al popolo ciò che vuole”, l'astio tra loro sboccia in qualcosa di più profondo e molto più pericoloso: il desiderio. Ben presto la loro finta relazione precipita verso qualcosa di molto reale, che potrebbe far deragliare la campagna elettorale e costare a entrambi il lavoro… e il cuore.
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
Thom Morgan è il nostro protagonista, un consulente politico che sa il fatto suo sia lavorativamente che nella vita privata... o almeno all'apparenza, perché in realtà non riesce davvero ad essere sé stesso ma solo chi deve specialmente in un mondo dove i compromessi sono all'ordine del giorno.
E' durante le primarie della Governatrice della California che la sua vita però si scontra con il programmatore Clay, un ragazzo del tutto diverso da lui ma che a causa di un giornalista e di una fotografia finisce per fingere di averci una relazione.
Questo è un libro che non mi è dispiaciuto affatto, che ho trovato leggero per alcuni punti di vista e profondo per altri. Una lettura Rainbow che ti aiuta a passare delle ore con qualcosa che a conclusione non ti penti di aver letto.
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments