top of page

RECENSIONE: The awakening. Il risveglio. The dragon heart legacy. Vol. 1


📚

Editore: @fanucci.editore

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐✨/5

 

         𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:

Quando Breen Kelly era bambina, suo padre le raccontava storie di luoghi e creature incantati. Ora è una ventenne ansiosa, sommersa dai debiti studenteschi e alle prese con un lavoro che odia. Ma un giorno scopre che la madre le ha tenuto nascosto un conto di investimento a suo nome del valore di quattro milioni di dollari finanziato dal padre scomparso. Una fortuna del genere cambierebbe la vita a chiunque. Ma Breen non sa che, quando utilizzerà parte del denaro per recarsi in Irlanda, verrà a conoscenza di segreti che mai avrebbe immaginato e finalmente svelerà il mistero dietro ai sogni sui draghi e all’uomo dai capelli argentati che continua a vedere nella sua mente, e che la invita a tornare a casa. Ma soprattutto scoprirà il luogo in cui ritrovare sé stessa: attraverso un portale che da Galway la condurrà tra le braccia di un uomo di nome Keegan, in una terra di fate e sirene. Lì dovrà trovare il coraggio per affrontare un destino pericoloso e potente…

 

       𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:

Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.

❓Vi intriga questa novità?

Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.

Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.

Ho adorato questo volume che mi ha dato anche molte vibes Alice in Wonderland.

La nostra protagonista, Breen, un insegnante con molti debiti sulle spalle e una vita per niente facile sulle spalle, a partire dal padre che l'ha abbandonata alla madre che la fa sentire inutile.

La sua vita non potrebbe andare peggio di così e di certo non si aspetta una botta di fortuna come nei film... almeno sino a quando un giorno, un conto che non pensava di avere, la riempie di soldi! Santo cielo che culo.

Quindi che fa? Prende il suo migliore amico per mano, Marco (che bel nome e non solo) e decide di indagare su quanto accaduto partendo per l'Irlanda con lui.

In quel posto magico scoprirà qualcosa di spettacolare e insensato per la mente umana ma che ricollega anche i suoi sogni e molti altri avvenimenti.


Di certo come tutti i primi volumi questo è un'introduzione alla storia, quindi c'è molto ma al tempo stesso c'è niente e viene lasciato in sospeso per buona parte. Chiudi il libro con insoddisfazione ma quella curiosità giusta per andare avanti e sinceramente per me è ciò che conta: non importa aspettare se si preannuncia una storia davvero avvincente. Non vedo l'ora di vedere come continuerà.

Grazie alla casa editrice per l'opportunità.

Vi ricordo che trovate la recensione anche su

Comments


bottom of page