📚
Editore: @triskelledizioni
Valutazione: ⭐⭐⭐/5
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀:
Elise ha liberato Legion, l’uomo a cui ha scelto di donare il cuore, da una terribile maledizione. Ciò che non immaginava era che l’uomo che ha liberato fosse in realtà Valen, il perduto principe fae. Ora lui intende vendicare il massacro della sua intera famiglia e sceglie di farlo senza l’aiuto di Elise. I loro cammini si separano, ma la sorte ha in serbo un destino diverso.
Quando una piaga infetta il regno e un segreto devastante viene alla luce, il crudele gioco per la corona ha inizio.
Elise e Valen riusciranno a salvare loro stessi e il regno dalla magia oscura che minaccia di distruggere tutto ciò che amano?
𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐎:
Buongiorno lettori del mio cuore ❤️ come state oggi? Spero bene.
❓Vi intriga questa novità?
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra bellissima opera arrivata nelle nostre librerie e online.
Come sapete sono una grande amante del genere, quindi potevo mai farmela scappare? Assolutamente no.
Lei l’ha scelto. Lui ha preferito la vendetta.
Alcune strade, una volta intraprese, hanno conseguenze letali.
Una delle cose che mi sento da incolpare a questi volumi sono la scelta dei titoli (questi ma intesi come tanti altri libri). Ormai ci sono "Una corte di" e "Una figlia di" OVUNQUE! Ragazzi, calmiamoci, non è che se un libro fa successo allora tutti scriviamo titoli quasi uguali per farci notare. Ok, funziona, ma non ha personalità. Suvvia. Chiusa parentesi, andiamo avanti.
Questo secondo volume riparte esattamente da dove avevamo lasciato il primo, con Elise e Valen che ormai sembrano divisi da un muro invalicabile non solo dalla magia.
Continuo a non preferire l'alternanza dei pov e continuo a dire che secondo me un libro scritto in terza persona può rendere una struttura più fluida, ma ormai così si fa, così si porta, tutti scrivono così e ci adeguiamo. Quindi, a parte ciò, il libro mi è piaciuto comunque, mi sono sentita confusa e stressata da questa cosa, ma poi mi sono riabituata al tipo di lettura e sono partita spedita.
La positività di questo romanzo quindi è proprio riuscire a incuriosirti e farti andare avanti perché la storia ti prende, è descritta bene e ha la giusta suspence quando serve.
Una delle cose che poi ho apprezzato di più è che la parte romantica della storia non va ad essere essenziale e l'unico punto focale di un contesto ben più importante e dettagliato.
Ora non resta che attendere il seguito e, lo ammetto, io non mi sono informata su quanti volumi saranno proprio per non togliermi l'effetto sorpresa totale.
Grazie alla casa editrice per l'opportunità.
Vi ricordo che trovate la recensione anche su Instagram e Facebook.
Comments